Il motto WHAT YOU NEED WE DO riassume in breve la missione del team di lavoro di Padus allestimenti/Divisione Contract.
Nel corso degli anni l’ambiente dinamico, la multifunzionalità e l’intraprendenza, che hanno sempre caratterizzato l’azienda, hanno convinto molti clienti a sceglierci come loro general contractor.
Ogni progetto è per Padus unico nel suo genere, grazie al know how e l’esperienza nel campo ha sempre portato a termine nei tempi stabiliti tutti i lavori commissionati senza compromettere la qualità realizzata.
L’ambiente di lavoro, aperto e interdisciplinare, si pone come interfaccia tecnico/progettuale con cui architetti e progettisti si confrontano per cercare le soluzioni più adatte alle richieste dei nostri clienti.
Altro punto di forza che caratterizza Padus Allestimenti sono i Project manager che con la loro dinamicità e le innumerevoli esperienze di lavoro internazionali sono in grado di trovare sempre la soluzione migliore per il cliente. Proprio per questo anche persone che si cimentano per la prima volta nella realizzazione di un’opera in questo settore, possono sentirsi guidate e sicure da un’unica azienda che troverà risposte a tutte le loro esigenze grazie alla soluzione TurnKey che garantisce una completa e affidabile gestione del progetto dalla commissione sino all’Handover finale.